Certificazione PCI P2PE per l’applicazione CB2 di PAX Italia

Aumenta la sicurezza della rete di accettazione e diminuisci i costi di certificazione PCI DSS


PAX ottiene la certificazione PCI P2PE versione 2.0 dell’applicazione di pagamento CB2 per la completa gamma di prodotti evoluti basati su sistema operativo Linux.

L’applicazione CB2 P2PE-M di PAX Italia si aggiunge alle certificazioni PCI PTS dei prodotti PAX elevando a standard di eccellenza le proprie soluzioni. L’applicazione potrà essere usata da acquirers e retailers che vorranno certificare le loro soluzioni di pagamento semplificando l’intero processo di omologa PCI DSS.

L’applicazione di pagamento certificata da PAX Italia, denominata PAX P2PE-M, è completamente integrata nelle componenti PCI PTS dei terminali POS PAX, ed è disponibile per tutti i principali modelli.

L’applicazione consente le transazioni PagoBANCOMAT sul territorio Italiano e di altri card schemes in tutti i paesi del mondo.


CB2 P2PE disponibile per tutta la gamma di PAX Smart-ECR

L’applicazione P2PE-M è immediatamente disponibile per la gamma di prodotti della serie E di PAX grazie all’integrazione della componente di pagamento Q20 all’interno dei sistemi di cassa. ent


Unattended sempre più sicuro

Anche per l’unattended di ultima generazione PAX IM20 è disponibile l’applicazione CB2 P2PE.

  • Famiglie