Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Pax Global Technology Limited

Pax Global Technology Limited, fondata nel 2001 e quotata alla borsa di Hong Kong (Stock Code: 00327.HK), è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di terminali EFT-POS.

Con oltre 26 milioni di terminali installati in 120 diverse nazioni, Pax è fornitore leader di terminali POS in Cina e negli ultimi anni è diventato il più innovativo attore globale, conquistando quote di mercato grazie allo sviluppo di soluzioni specifiche per ogni settore merceologico.

E’ presente in tutto il mondo con più di 60 partners.

PAX Italia

Pax Italia s.r.l. è una sussidiaria di Pax Global Technology e opera sul territorio nazionale dal 2013, distribuendo terminali ai principali acquirer e centri servizi italiani. Sin dalla sua costituzione, la mission di PAX è offrire prodotti di qualità combinati con elevati contenuti tecnologici.

PAX, POS Vendor col più ampio portfolio prodotti, conformi ai più recenti standard PCI e EMV, sviluppa in house il proprio software sottoposto a certificazione “Bancomat” e alle normative PCI, offrendo al mercato un’ampia scelta di prodotti Hardware e Software.

L’offerta di PAX Italia è completata dall’erogazione in proprio dell’intera gamma di servizi post-vendita: riparazioni, KIF, noleggio operativo servizi di assistenza tecnica e manutenzione su tutto il territorio nazionale.

Management

Se Ho Park

Co-founder & President

Andrea Zucchiatti

Co-founder & Vice President

Marco Rizzoli

CEO
  • Famiglie