L’intera famiglia di terminali Android SmartPOS e SmartECR di PAX certificata PagoBancomat



PAX Italia è lieta di annunciare che tutti i terminali PAX SmartPOS e SmartECR basati su sistema operativo Android hanno ottenuto l’omologazione PagoBANCOMAT da parte dell’ente certificatore Bancomat S.p.A.

Dopo PAX A920, certificato a Giugno 2018, in meno di 5 mesi, PAX Italia ha ottenuto la certificazione PagoBancomat dell’’intera gamma dei terminali basati su tecnologia Android.

Gli SmartPOS e SmartECR PAX, terminali certificati PCI 5.x, segnano l’inizio di una vera e propria rivoluzione nei sistemi di pagamento, offrendo nuove funzionalità e maggiori servizi. Le due linee di prodotto danno una risposta efficace a tutte le esigenze evolutive del mercato dei pagamenti, riducendo al minimo il time-to-market e garantendo una user experience senza precedenti.

Grazie al sistema operativo PayDroid basato su Android e al PAXSTORE®, il Marketplace open platform sicuro e personalizzabile, è oggi possibile utilizzare sugli SmartPOS e SmartECR Android PAX qualsiasi applicazione di business e collegarvi la funzionalità di pagamento con estrema facilità.

Marco Rizzoli,CEO di PAX Italia, ha dichiarato: “In linea con le strategie definite nel proprio piano industriale PAX Italia è oggi il primo POS Vendor in Italia a poter offrire ai propri clienti un’intera gamma di prodotti Android in grado di rispondere alle molteplici, e sempre più crescenti, esigenze di business”

Andrea Zucchiatti, Co-founder & Vice President di PAX Italia, aggiunge: “Questo risultato conferma i benefici derivanti dalla flessibilità e facilità implementativa native della piattaforma Android

  • Famiglie