PAX Italia al Salone dei Pagamenti 2018

Anche quest’anno Pax Italia sarà partner ed espositore al Salone dei Pagamenti, il più grande evento italiano sulle innovazioni e le soluzioni di pagamento, dove istituzioni, imprese bancarie, pubblica amministrazione, professionisti ed esercenti potranno confrontarsi sulla payvolution, sui trend emergenti nei servizi di pagamento, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza fisica e digitale.

La terza edizione del Salone dei pagamenti si terrà il 7-8-9 Novembre al MiCo Milano Congressi in via Gattamelata n. 5, gate 14 a Milano.

Tre giorni per conoscere il nostro team di professionisti e scoprire l’intera gamma di prodotti SmartPOS e SmartECR PAX,  basati su tecnologia Android, che permettono pagamenti sicuri, semplici che ne migliorano la user experience facilitando la convergenza tra le applicazioni di pagamento e i servizi a valore aggiunto.

Venite a trovarci al nostro stand M13!

Come ogni anno l’ingresso al salone è gratuito. Registrati al seguente link: http://www.salonedeipagamenti.com/register

 

Giovedì 8 Novembre alle 11.30, Pax Italia terrà un workshop sull’evoluzione dei pagamenti elettronici in Italia vs Europa. Non perdere questa occasione!

Potrete assistere ad un’intervista face to face tra Andrea Zucchiatti, Co-founder e Vice President e Marco Rizzoli CEO di Pax Italia che si confronteranno sulla rivoluzione in atto nel mondo dei pagamenti elettronici e parleranno di POS del futuro, nuovi modelli di business, impatto degli SmartPOS e SmartECR sulle abitudini dei consumatori e le sfide che affrontano i terminali Android nell’inserirsi nel mercato italiano ed europeo.

Vi aspettiamo! STAND M13

  • Famiglie