PAX Italia inaugura la nuova Unità Operativa di Gessate

PAX ITALIA, leader globale nelle soluzioni di pagamento elettronico, inaugura la sua nuova sede operativa di Gessate.

La nuova sede nasce con l’obiettivo di diventare il riferimento di mercato per quanto concerne le operazioni di:

  • Personalizzazione
  • Manutenzione
  • Riparazione
  • Coordinamento installazioni
  • Coordinamento di interventi di manutenzione in field

di terminali Eft-POS, compresi i nuovi SmartPOS e SmartECR.

Il centro Operation di PAX oltre a garantire attività di assistenza e manutenzione su tutto il territorio italiano offre servizi di riparazione per qualsiasi tipologia di terminale in tempi estremamente competitivi. In questo modo PAX garantisce la business continuity dei propri clienti.

PAX, da tutti riconosciuta come partner di fiducia, anche grazie alla collaborazione con una società del gruppo operante su tutto il territorio italiano, è in grado di offrire ai propri clienti un servizio end to end dalla personalizzazione alla installazione passando attraverso servizi di collaudo e gestione del parco Eft-POS.

PAX dispone inoltre di una camera sicura, certificata BANCOMAT S.p.A., situata in un’area protetta e dedicata dello stabilimento atta alla gestione ed iniezione delle chiavi di sicurezza.

La nuova sede operativa di PAX ha l’obiettivo di creare ancora più valore per i nostri partner, fornendo loro un servizio a 360 gradi e delle soluzioni personalizzate per ogni settore

dice Marco Rizzoli, CEO di PAX Italia.

Al fine di accrescere la qualità del Servizio erogato fa il suo ingresso in azienda Luca Fejer de Buk, nominato Chief Operating Officer, che si occuperà di supervisionare e coordinare tutte le attività relative alle operation migliorando il servizio offerto e ottimizzando i processi di manutenzione.

La nuova sede operativa svolgerà anche il ruolo di hub EMEA per tutti i servizi post vendita.

  • Famiglie